musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

sabato 17 dicembre 2011

-.-

passare le giornate con la faccia nel frigo e successivamente nel cesso non è il massimo !!!! maledetta malattia d merda, mi sta divorando nn mi lascia scegliere nn m lascia libera di vivere la giornata come una qualsiasi persona normale, mi ha posseduta completamente non so che fare , a volte penso d guarire ma subito la mia testa mi dice: ma k sei pazza prima devi raggiungere i 37 poi possiamo riparlarne ma nn ti azzardare a fermarti proprio adesso !! Non riesco proprio è una cosa allucinante passo giorni a vomitare altri a digiunare in pratika o nn mangio o vomito nn sopporto il cibo dentro il mio corpo m innervosisce devo sentirmi vuota e affamata!!!!

4 commenti:

Jumy ha detto...

Vorrei dirti non fare cazzate e guarda che 37 kili sono davvero pochissimi! come un bambino!! Ma poi penso, da che pulpito? Io sono la prima che vomita dopo aver mangiato (già bello se mangio!) e 1000 volte mi sono detta che vorrei essere "normale" come le altre ragazze che mangiano normalmente, ma poi mi viene la paura e mi dico "non puoi mollare ora che stai dimagrendo! continua così!" quindi non sto qui a farti la ramanzina sul fatto che non dovresti fare ste cose ;)
passi? http://jumy-anamia.blogspot.com/
baci e a presto!

Jumy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kiwi ha detto...

Quoto.
Proprio all'inizio di Gennaio mi sono detta BASTA.
Sarò una persona migliore.
Basta DCA
Basta Digiunare
Basta Vomitare.

Ho resistito 12 giorni.
Ma poi Mia ha avuto la meglio.
Fanculo.

Jumy ha detto...

Mia fa parte di noi..puoi cercare di mandarla via, puoi pregare di non averla più, puoi cecare di nasconderti, di scappare, ma lei toran sempre perchè ti fai tutte quelle paranoie sul tuo peso e su quanto starai assumendo mangiando...
però complimenti! 12 giorni sono davvero molti! Io non ce la faccio nemmeno 3 senza ritrovarmi con 1000 paranoie!
baci!