musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

venerdì 7 ottobre 2011


Salve ragazze k palle oggi il mio ragazzo nn può scendere,ieri sono salita io abbiamo passato una bellissima serata mi sono vestita con una gonna rossa e una maglietta nera a pois bianki e un fiokko rosso e dei coniglietti come motivo dei takki neri e una borsa bianka nera e rossa il mio ragazzo mi ha detto: amo ti stanno guardando tutti,ma sinceramente io nn me ne accorgevo nn me ne fregava nulla ,si è fermata addirittura una makkina e due ragazzi hanno detto e k è questa bella ragazza =) hahahahhaha il mio ragazzo s è incazzato e ha detto : è mia hahahahha ..
cmq parlando d cose importanti oggi peso 45.6kg bene no ? spero d arrivare a 37 il prima possibile =D cmq per ora il prossimo traguardo sono i 44 meglio fare un passo alla volta =)per ora vi lascio come sempre una bella thinspiration un bacione a tutte e spero k iniziate a commentare al piu presto un bacino:*

Nessun commento: