musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

martedì 26 gennaio 2010

da quanto tempo.....

ciao ragazze è da tanto k nn scrivo kome state....??? spero bn.......
Sabato sono andata ai balli della scuola a mezzanotte quindi teorikamente era il 24 ovvero il mio compleanno =)c'era il ragazzo k mi piace...quello famoso di capodanno.....siccome la festa era in un ristorante grande noi alle 2 di notte siamo andati sotto le scale giganti e da li si vedevano le stelle e le luci dei gazzebi e tt il lokale era circondato da pini e piante.....io ero seduta sopra le sue gambe sapete nn abbiamo fatto nulla ma abbbiamo parlato riso e 2 ore k sono volate via come se fossero stai 5 min sarei voluta rimanere li con lui tt la notte..............scusate se sono sbrigativa ma nn mi va tanto di scrivere un bacio vi voglio bene

1 commento:

MARTINA ha detto...

Sn felicissima di ciò ke sia accaduto spero , che continui nel meglio <3 <3 ..
VITA ma ho leto bene ??? 49 .3 .. complimenti stai andando benissimooo
ti vgltantissimo bene ...
Spero ke il regalo ti sia rrivato ti voglio un bene pazzesco baci MARTIUN