musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

venerdì 8 gennaio 2010


ciao ragazze come va...??? io ho l'umore di merda un po x la scuola k palle in questo xriodo la voglia mi ha salutato...cmq sorvoliamo sapete mi ha kiesto di uscire con me soli (e sikkome da noi uscire vuole dire baciarci ecc...pomiciare insomma o limonare cm volete)io gli ho deto k avrei preferito nn programmare nnt e quando deve succedere k succeda...e k avrei voluto fare le cose piano piano perchè ancora nn me la sento...
Cmq D.A di oggi...
COLAZIONE:caffè al ginseng:80 kcal
MERENDA:nulla
PRANZO:sfornato di zucchine + mandarino = 250 kcal
MERENDA:??? (aggiorno dopo)
CENA:??? (aggiorno dopo)

3 commenti:

La bambola rotta. ha detto...

hey... ciau!
una volta uscivo con un ragazzo che mi diceva da subito le sue intenzioni... magari erano le mie stesse però sentirmelo dire mi faceva passar la voglia... infatti fai bene a non programmare niente... non ha senso farlo se si sa già che c'è attrazione e affetto... e fai benissimo a non mettere fretta alla vostra situazione... spero cmq che le vostre siano evoluzioni positive... bacione!!!serena..

**veronica** ha detto...

ciao piacere, veronica...

ìncubo ha detto...

Eeeh, sti maschi é_é Dagli due scapaccioni se ti mette fretta!
A presto bella:)