musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

domenica 1 novembre 2009

stamane pesavo 52.3 sono scesa meno male...cmq tra un po devo andare dalla mia best V. xk devo fargli i capelli (asciugatur e piastra)poi vado nella casa k abbiamo usato ieri per fare la festa x aiutare a pulire...hihihi k ridere ieri io F. G. E V. eravamo d'akkordo x fare uno skerzo alle nostre amike hihihi abbiamo fatto un fantasma di stoffa e io lo disegnato tt insanguinato e il resto poi mi sono inventata una storia di uno k era morto in quella casa erano tt cagate (come sempre sono delle cagone) poi ho fatto finta di andare a prendere una cosa a casa mia ma invece sono rimasta e sono salita al piano superiore della casa con F.(P.S la casa è vekkissima fa paurissima) V. le ha fatte venire nell'altra stanza e l'oro si sono spaventate xk sentivano dei rumore k erano i nostri passi e poi quando V. mi ha datto il segnale di lanciare la bambola (se si può kiamare così)appesa ad un filo,prima ho urlato poi lo lanciata in mezzo alle scale dal piano superiore facendo un verso paurosissimo e si erano tt cagate maleee k ridere
magari stasera vi faccio le foto della casa

1 commento:

a_CoNfUsEd_GiRl ha detto...

hahaha...immagino la scena! xD
cmq carino il blog :)