musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

sabato 31 ottobre 2009

eccomi k bello è sabato almeno non devo pensare ai compiti e alla scuola,speriamo di andare a sassari oggi ho voglia di comprare vestiti e magari una maglietta un po larga e pantaloni stretti (gli ho gia visti da ZARA k belli mamma mia ma nn ho soldi.Sapete una kosa mi è venuto in mente anzi la voglia di rubare i soldi a mamma e a babbo per comprarmeli mamma mia mi fa paura questo prima se solo prendevo un euro o pensavo di prenderlo mi sentivo in colpa...
Cmq apparte questo meno male k sto calando di peso oggi ero 52.7 (è molto lo so)domani spero di meno e così tt gli altri gg a seguire...
Poi sapete una cosa mi compro i vestiti e non me li metto li compro solo x il gusto o per mettermeli quando sarò + magra ma poi tendo sempre a mettermi vestiti larghi per comprirmi per nn far vedere agli altri lo skifo k ce sotto...
Oggi è halloween e dovrei andare a una festa ce la pizza ma nn so se la mangerò se insistono le mie amike al massimo una fetta formato 1...poi passeremo alle altre feste a ballare...(LA VOGLIA è POCA DI USCIRE MA MEGLIO DI STARE CON I MIEI)

Nessun commento: