musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

venerdì 30 settembre 2011

quasi un anno








Ciao ragazze ormai da l'ultima volta che ho scritto nel blog è passato un 'anno quasi , il problema è che peso 46,7 i 37 non gli ho visti nemmeno con il binocolo ma in compenso in ques'anno sono cambiate molte cose e devo dire che sono più felice sia riguardo l'amicizia che per quanto riguarda l'amore. Ho imparato a fregarmene di molte cose e di molte persone alle quali prima tenevo molto e questo grande interesse nei loro confronti mi oscurava la LORO vera identità che si nascondeva dietro ognuna di queste e solo col tempo e grazie a i consigli di mio fratello sono riuscita a vedere ....mi facevo troppi problemi e molti di questi mi bruciavano dentro perkè non riuscivo a risolverli e lo sapete xk ? xk nn erano miei e come mi ha detto mio fratello : tu non puoi risolvere un problema che non è tuo ! quindi l'unico modo per risolvere un problema non tuo è quello di eliminare il problema ,e in quel caso il problema erano le mie ex amiche una piu bambina dell'altra ,allora ho deciso di cambiare amicizie e d uscire da casa xk nn potevo rimenre rinkiusa x colpa d queste minkione e sapete una cosa sto da dio ho molti piu amici di prima con i quali sto vivendo delle avventure incredibili =) QUEST'ANNO HO FATTO COSE CHE GLI ALTRI ANNI NN AVREI MAI IMMAGINATO DI FARE E SONO SICURA CHE MI ASPETTANO DELLE NUOVE AVVENTURE E CHI SA MAGARI CON PERSONE CHE IN QUESTO MOMENTO NON CONOSCO....
A E HO SFILATO PER LA PRIMA VOLTA QUANDO ERO 44-45 KG =) ad agosto 2011

Nessun commento: