musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

mercoledì 28 luglio 2010

ed ecco x la prima volta 44.9kg =) anche se stamattina ero 44.8 ma ho bevuto XD




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! non vorrei sembrarti inopportuna ma volevo chiederti se collaboreresti a un progetto di tesi di laurea che riguarda i siti e blog sui DCA. Sono una studentessa d'antropologia (una scienza sociale) e sto lavorando su siti come il tuo per la tesi di laurea triennale. Io attualmente abito à Parigi (ed è qui che studio) ma vorrei chiederti se ti interesserebbe raccontarmi la tua storia e quella del tuo sito (per esempio a cosa ti serve, se ti aiuta, se hai stretto legami ecc..). Sono stata bulimica per otto anni e immagino sia per questo che mi interesso ai disturbi alimentari (da più di due anni che faccio ricerche nell'ambito socio-culturale della malattia). Quello che propongo sono interviste via msn, skype, facebook o questionari via mail, con la garanzia dell'anonimato.

Mi chiamo Valentina Tomasini e ho 23 anni, abito a Parigi ma vengo dalla provincia di Modena in Emilia-Romagna.

Questi sono i miei contatti, se tu o le ragazze che frequentano il blog siete interessate contattatemi;

valentina.tomasini@etud.univ-paris8.fr

skype: valepunk87

msn: valepunk@live.it

facebook: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/valentina.tomasini

se mi aggiungete su skype o msn scrivetemi qualche parolina di presentazione, di solito non accetto gli account sconosciuti. Se volete sapere in dettaglio il progetto di tesi o avete domande chiedete pure!

Valentina

La bambola rotta. ha detto...

Oh, caspita! *_*
<3

Giulia Swann ha detto...

Ok....sono gelosa!

Nanà ha detto...

spero di non offenderti (non è affatto mia intenzione) ma sei diventata brutta. che fai? ti fai risucchiare dal baratro?

Nanà ha detto...

spero di non offenderti (non è affatto mia intenzione) ma sei diventata brutta. che fai? ti fai risucchiare dal baratro?