musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

sabato 17 aprile 2010

imprevista festa di compleanno

ciao ragazze oggi è il compleanno di quella mi amika I. con cui ho parlato ,ebbene lei oggi deve fare una cena tra poke amike x il suo compleanno e ci ha detto k forse rimaniamo a casa su a a dormire come cazzo faccio adesso ad inventarmi una scusa x nn andare a mangiaree da lei cioè io ci voglio andare ma nn voglio mangiare
HELLLLLLLLLLLLLLLP

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai alla cena, ma dì che oggi pomeriggio dopo pranzo hai avuto mal di stomaco o nausea e sta sera è meglio che mangi leggero. Mangia qualcosa di secco e poco. E il gioco è fatto. (:

Unknown ha detto...

Ma goditi la vita.. vai con le tue amiche... divertiti e mangia anche... tutto sta nel saperti contenere... poi recuperi con palestra e segui la dieta il giorno dopo... infondo i compleanni non son mica tutti i giorni ;p

Giulia Swann ha detto...

Io ti consiglierei di saltare la cena inventando qualke scusa e raggiungerle dopo cena. E allora..ke la festa abbia inizio!

Giulia Swann ha detto...

Io ti consiglierei di saltare la cena inventando qualke scusa e raggiungerle dopo cena. E allora..ke la festa abbia inizio!