musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

venerdì 26 marzo 2010

DADO KNORR



che ne pensate del dado knorr io compro sempre questo perchè nel brodo k fa mamma c'è troppo olio e io penso che questo dado sia il migliore anche meglio di quello star perchè contiene il sale da cucina e non il sale iodato k fa male e poi 26 kcal x dado in 1/2 litro di acqua.quindi con 26 kcal ti riempi benissimo la pancia XD (e poi nn c'è solo un gusto)

4 commenti:

Giulia Swann ha detto...

ehi! anke io penso ke il dado knorr sia il migliore, anke se spesso io prendo il dado vegetale è un ottimo pasto e non prendi peso. Comunque il tuo blog è stupendo, potrsti diri il titolo della prima canzone? è bellissima! =)
un bacio. passa da me!

Smartis ha detto...

ciao!! io ti consiglio il "DIALBRODO"... si compra anche in farmacia...è il migliore...
e poi il sale iodato non fa male..tutt'altro, fa benissimo soprattutto all'attività TIROIDEA che influisce sul nostro metabolismo...
;P ti abbraccio...

carne.sintetica ha detto...

ciao, io nn sono molto "pro dado", pk è fatto dal 50% di sale= cellulite a gògò,e poi secondo me l'olio c'è pk nn sò se c hai fatto caso ma quando si scioglie nell'acqua compaiono le stesse macchioline dell'olio, nn sò se hai presente...cmq potrei sbagliarmi. io preferisco schiaffare carote, sedano, zucchine e un pò di porro nell'acqua e bollire...poi t bevi il brodo e nei gg seguenti ti mangi le verdure (porro a parte xD)
lo sò che fa un pò ricetta della nonna, però viene davvero buono! e poi gg sempre seguendo le ricette della nonna mi sn fatta una mela e una pera cotta, mi han riempito tantissimo, erano veramente buone, e favoriscono il transito intestinale...mejo d cosi! w la nonna xD besox

Sara . ha detto...

Si roa sto emglio Gioia grazie della visita :)
E devo dire che un po è anche merito suo, del mio ex che mi sta aiutando moltissimo =D
Meglio prendere questa cosa positivamente e con un po più di allegria,
Coraggio, io ci sono.
Un abbraccio, Sara <3.