musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

mercoledì 17 febbraio 2010

ci sono rimasta spiazzata....

ciao rgazze vi voglio raccontare un'episodio k è successo oggi allora vi rakkonto dall'inizio....
Oggi sono andata a scuola e in classe eravamo solo in 5 xk ieri era carnevale e la maggior parte della classe è rimasta a letto....allora 2 gemelle(k conosco da quando erano pikkole sono un anno + pikkole di me )dell'altra classe sono venute dall'altra classe x parlare con noi 5....e chiara una delle gemelle si è messa a parlare delle sue storie amororse e altro....ad un certo punto si è messa a raccontarci di quando si è messa con un ragazzo del quale si era innamorata follemente ma k lui l'aveva delusa e offesa dicendole delle cose poko carine quando era cotto,e alla fine ci disse k x questo ragazzo rimaneva sempre a casa quando si erano lasciati e x lui era diventata bulimica....poi dopo quando siamo rimaste sole mi ha raccontato meglio dicendomi k era depressa e k mangiava tanto e si kiudeva in casa (sempre x lui) ed era arrivata a pesare 63kg e poi kon la bulimia (ma penso k dopo fosse anke anoressia-bulimia)ha dimagrito sino a 42kg,poi con l'aiuto dei genitori e quando l'hanno portata dal medico(k caso strano è mia mamma)dopo un po è guarita (la sua bulimia è durata 3 mesi,ringraziando il cielo k sia stato così poko almeno poteva riprendersi....Alla fine le ho detto k quando avremo preso + confidenza le avrei rakkontato un segreto (ossia i miei disturbi alimentari)e intanto iniziamo ad uscire un po assieme....solo lei può capirmi....e le ho detto k nn potevo dirlo a nessuno xk nn potevano capirmi e mi avrebbero detto k erano solo capricci e sciokezze e lei mi ha risposto k fin tanto k si soffre nn sono mai sciokkezze....vi rakkonto km va domani le kiedo d uscire....

8 commenti:

empty_ inout ha detto...

daii,sono contenta per te!!!!....una persona vicino è sempre bello averla :):)

FrammentoDiCristallo ha detto...

condivido quel che ha scritto empty.. dai, magari nasce una bella e solida amicizia. facci sapere. ciao

Michiamomari, e ha detto...

Ciao.. senti, scusa se mi impiccio.. ma hai detto è tua mamma che l'ha curata! .. perché allora pensi che non ti capirebbe? certo, forse proprio perché è tua mamma. Ma d'altro canto proprio perché è lei sei tu la cosa più preziosa di cui si occuperebbe più che di chiunque altro.. non credi?
Scusa, magari ne hai già parlato e invece è un rapporto difficile, non so.. ma davvero fa male pensare che cura le altre ragazze e non sa niente di te. Che peccato, che cosa tristissima.

Senti.. ho visto le tue foto - ma che carina carina da pazzi sei..?!

empty ha detto...

Beata te,
una ragazza con cui poterne parlare di persona,
io non ho nessuno.

Thin_Style ** ha detto...

avere vicino un'amica che ti può capire aiuta tantissimo, lo so per esperienza ^^
spero che riuscirete a legare!
un bacione

FatA SEnza DesTINazIONe ha detto...

eI vITA , ma nn dirmi le gemmelline ke mi parlasti tempo fa sono ??..
SN felice ke lei si è confidata cn te anke e te cn lei . meglio kosi lei potrà esserti di sostegno e farti capire cose e aiutarti sempre ...
IN BOCCA AL LUPO VITA ^^

freebutterfly44 ha detto...

no no nn sono loro....altre 2 ma cmq quella k ha sofferto di di bulimia è una

carne.sintetica ha detto...

ciao cara, passavo di qua... bel blog se t va passa dal mio, sbirciando grossomodo ho visto che stai raggiungendo i tuoi obbiettivi mi fa piacere^^
bacii