musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

lunedì 4 gennaio 2010

help bilancia

ciao ragazze vi piace il mio nuovo sfondo??? lo messo uno anke nel blog di marty( http://prncipessprana.blogspot.com/ ) anke se con un'altro tema è molto bello...
sapete mi si è rotta la bilancia quando si è allagato il bagno(sikkome era elettronika) quindi devo prenderne una nuova avete qualke konsiglio su kome prendela io optavo per quella elettronika che ti dice se hai perso massa magra grassa se stai dimagrendo ingrassando insomma k fa tutto...l'ho vista a media world...vi metto il link del negozio... http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=10955&relpage=1&iscache=1

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonostante ne sia ossessionata non saprei che bilancia consigliarti mi dispiace.
Lo sfondo è bellissimo.
Mi potresti spiegare come si fa a metterlo per favore?
ç.ç

Anonimo ha detto...

grazie :D

_Lady Sissi_ ha detto...

mmm..io ho una normale bilancia elettronica..sai quelle digitali che segnano i kg e i grammi..


BELLO LO SFONDO!
ankio l avevo messo però poi ho cambiato :D
ma come hai fatto a togliere il layout?
xche io volevo toglierlo ma non ci sono riuscita..