musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

venerdì 4 dicembre 2009

ciao a tutte e da tanto k nn scrivo...
Oggi mi sono svegliata alle 8 mi sono pesata e poi preparata x andare a scuola prima ora storia 2 assemblea di classe 2 ore abbiamo cazzeggiato x tt le 2.
All'assemblea ele mi ha kiesto :-Sara sabato ci vieni a prendere la pizza con noi?IO:-no ele la pizza no xro vengo in pizzeria e vi faccio compagnia. ALESSANDRO (IL MIO MIGLIORE AMIKO SEMPRE IN MEZZO):-eeee saaaaaa e prenditela la pizza scusa nn ti diverti boooo IO:- alessà io mi so divertire anke senza mangiare pizza ALESSANDRO:- a tu ti diverti senza mangiare daiiii guarda sei magra ti si sentono le ossa IO:-io mi so divertire anke in altri modi..... VADO SUBITO IN BAGNO MI STAVA SALENDO UNA CRISI DI PIANTO xk mi sono venuti dei flash di quando lui mi prendeva in giro davanti a tutti e io k piangevo(ora siamo migliori amici xk ci frequentiamo quasi ogni gg da 2 anni anke se lo conosco dall'asilo)...Vado in bagno e dopo k esco me lo ritrovo nel bagno delle ragazze LUI:-ma cosa stavi piangeno,nn voglio k piangi...IO:-zitta LUI:-tu devi mangiare (mi tokka le costole)senti sei magrissima...IO prendo ed entro in classe senza dire nulla...

12 commenti:

MARTINA ha detto...

AMO CM TI CAPISCOOO , SAPESSI COSA MI è SUCESSO IERI IN CLASSE :( LA PROF PIANSE ABBRACCINADOMI ..
sara CI SN SEMPRE TI vgl trpp bene <3<3<3

MARTINA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
solamente me ha detto...

cosa ti è successo???????

MARTINA ha detto...

ALLORA IN POCHE PAROLE FACCIAMO UN GIOKO IN CLASSE LEI CI DICE , UNA PAROLA E NOI CN QSTA PAROLA SU DEI FOGLI ANONIMAMENTE, DOVEVAVMO SCRIVERE QUALKOSA UNA PoESIA ,UNA FRASE UN PENSIERO ..qualsiasi cosa ... LA PAROLA ERA "vita"
IO SCRIVO UNA COSA SULLA VITA
inizio cn la frase :"nasci cresci corri e muori"
è poi sotto scrivo delle cose vere, ke la vita e piena di problemi, ci sn persone cattive ke ti complessano, dicendomi sei bella , sei brutta, sei grassa,magra ecc... e cn qst complessi hanno reso la mia vita un malattia ,. finisco cn la frase il silenzio circonda la mia vita facendomi sembrare forte ma sn più debbole di tutto . la vita? la vita ? è solo sofferenza !!


.. cmq lei dice ki ha scritto ciò è bellissimo io dico di averlo scritto io , lei capisce secondo me a cosa mi riferisco viene vicino a me e mi abbraccia, io piango lei mi abbraccia fortissimo e mi dice , forza c'è la puoi fare , è piange , gli scendono lacrime dagli okki .. e si asciuga e nn fa vederle a nessuno
tutti ci guardavano eroano rimasti immobili snz espressione , sai stupefatti.

EKKO KS è SUCESSO :(

solamente me ha detto...

cavolo

solamente me ha detto...

scrivilo sul tuo blog

MARTINA ha detto...

come mai pensi ke lo debba scrivere , mi sento uno skifo nn posso entrare in quel luogo :( .. ma mi farò forza...<3

solamente me ha detto...

xk nn ci vuoi entrare dovrebbe essere l'unico luogo dove puoi liberare tt quello k hai dentro

Una V nel piatto ha detto...

Le persone che ci vogliono bene, molte volte senza saperlo ci feriscono, ci uccidono e ci lacerano l'animo.. Loro parlano per farci riflettere e pensare.. Mentre proviamo solo Odio e rancore... Io avrei risposto:-" Che credi che quella maledetta pizza non la vorrei mangiare anch'io senza problemi.... ?? Ma non ci riesco Cazzo, non ci riesco.. Che possa fare è più forte di me.. Preferisco non mangiarla per non Soffrire!!!"
Lo so , sarebbe stata una risposta dura.. Ma è quello che dico sempre a me stessa quando vedo gli altri mangiare senza problemi....
Anch'io vorrei farlo.. Ma non ci riesco, i passi si compiono una alla volta, perchè se li facessi tutti insieme tornerei indietro milioni di volte!!!

Alice and my world ha detto...

Hai vicino una persona carinissima, che ti segue e ti vuole bene.
Davvero...
Un abbraccio iO e Alice

solamente me ha detto...

mimi sai gle lo volevo dire tanto ma nn so xk nn mi è uscito....

Una V nel piatto ha detto...

..Le parole si bloccano in gola... Si forma un magone...e non si riesce a proferir parola... Lo capisco bene... Si ha paura di parlare purtroppo!!!!