musicvideo

peso attuale (aggiornato ogni giorno)max ho pesato 64kg e minimo 42kg

Diet weight loss

martedì 10 novembre 2009

sono presa malissimo sto piangendo tt il giorno x la scuola per le mie amike e x la mio brutto carattere k mi fa affezionare troppo alle persone in modo tale k quando mancano skoppio in depressione ma da oggi si kambia divento una emerita STRONZA

4 commenti:

S@R@ ha detto...

quanto ti capisco.. anche io come te mi affeziono TROPPO alle persone e, sempre, finisce che se ne vanno via.. che per un motivo devono allontanarsi. e dentro lasciano solo un grande vuoto..
però pansa che se "il tuo brutto carattere" (come lo definisci tu)fosse stato diverso, non avresti mai conosciuto quella persona e non avresti mai fatto determinate esperienze, non avresti condiviso nulla con lei. sarebbe stata una tra tante.. mentre ora è "speciale".. semplicemente perchè ti è accanto.. anche a me a questo punto viene da repplicare: "be', comunque nulla camba. da domani non ci sarà più lei al mio fianco e quindi a cosa è servito?!??".. però se ripercorro i momenti tracorsi insieme a quella persona so che.. è proprio grazie a lei se ora sono qui.. con la sua presenza mi ha donato qualcosa di sè che rimarrà anche se sarà distante.. è difficile lo so... tanto.. a volte TROPPO. però non è giusto cambiare e diventare qualcun'altro solo per questo.. credimi, so come ti senti. sto vivendo una situazione simile e l'ho vissuta già altre volte. eppure a quanto pare non è servito a nulla: contiuo ad affezionarmi morbosamente alle persone e poi, immancabilmente, soffro. però sono contenta lo stesso, perchè ho avuto il privilegio di incontrare quelle persone stupende durnte il mio cammino..
forse ho ripetuto 20 volte la stssa cosa, però vorrei che ci pensassi su.. preferiresti davvero non avere incontrato la\e persona\e che ora (involontariamente) ti sta\nno facendo soffrire?
ciaociao vado
SARA

solamente me ha detto...

grazie sara hai ragione nn cambierò il mio carattere x nessuno e cmq nn si sono allontanate sono io k sono troppo accolata e se nn riapondono al cell una o + volte ne faccio un dramma mi dikono tutti ke sono un'amika fantastika e k al contrario delle altre ci sono sempre anke quando nn mi cerkano per giorni

S@R@ ha detto...

=) è una bella cosa. motivo in più per non cambiare.
continua ad esserci per quelle tue amiche che hanno bisogno.. chissà che poi qualcun'altro inizi a seguire il tuo esempio..=)
comunque è meglio essere trpp "accollata", piuttosto che non riuscire a far capire agli altri che a loro ci tieni molto. =)
'notte

VioletAnorexia ha detto...

non diventare una stronza per colpa di altre persone.
rimani te stessa.